Avviso interno per conferimento incarichi di funzione_PATR e SADA

Avviso

Data pubblicazione: 17/03/2023

Data di scadenza: 26/03/2023

Note

IL DIRETTORE GENERALE

in applicazione della determinazione del Direttore Generale n. 66 del 17/03/2023 e del C.C.N.L. del Comparto del Personale del Servizio Sanitario Nazionale 02/11/2022, nonché del Regolamento di Organizzazione Aziendale vigente e del Documento di Gestione “Disciplinare per l’istituzione del Sistema degli Incarichi” di cui alla determinazione n. 59 del 14/03/2023, sono aperti i termini per la partecipazione alla procedura di selezione interna per titoli e colloquio per l’attribuzione di:

  • n. 2 Incarichi di Funzione Organizzativa

La durata degli incarichi è di 5 anni, salvo diverse e motivate esigenze organizzative, in ragione anche del tipo di funzioni assegnate. Gli incarichi sono rinnovabili previa valutazione positiva annuale e di fine incarico come previsto dal CCNL 2019-2021.

Il dipendente incaricato utilizzerà il proprio tempo lavoro in modo da soddisfare le esigenze organizzative della posizione ricoperta fermo restando il debito orario settimanale di 36 ore. Tale debito orario rappresenta il minimo da assicurare sempre e comunque, eventuali eccedenze non potranno essere retribuite come straordinario per qualsiasi motivazione, ma potranno essere utilizzate come libertà compensative in comune accordo con il Direttore Generale.

Le declaratorie delle funzioni e competenze nonché il relativo peso economico sonno indicate nelle schede allegate sotto la lettera A).

  • REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

Possono partecipare tutti coloro che risultino, alla data di scadenza del bando, in possesso dei seguenti requisiti:

  • inquadramento nei profili dell’Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari;
  • il possesso di almeno cinque anni di esperienza professionale nel profilo di appartenenza e/o nelle ex categorie D o DS;
  • possesso di eventuali requisiti richiesti da specifiche normative di settore per lo svolgimento delle funzioni assegnate a ciascun incarico;

Per l’assegnazione dell’incarico sarà tenuto conto anche dei requisiti culturali, delle attitudini e delle capacità professionali possedute, nonché dall’esperienza acquisita dal candidato utile rispetto all’incarico da assegnare.

  • MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione alla selezione vanno redatte in carta semplice indirizzate al Direttore Generale e debitamente firmate, devono essere presentate al Protocollo Generale dell’Azienda, entro le ore 23:59 del 26 marzo 2023 (anche tramite posta certificata).

La domanda può prevedere la candidatura a più di un incarico di funzione, allegando alla domanda UN SOLO CURRICULUM. Resta inteso che comunque il singolo candidato non può ottenere più di un incarico. 

Per tutti gli altri dettagli dell'avviso interno, la documentazione da allegare alla domanda, la procedura di attribuzione incarico, il trattamento economico e le disposizioni finali dell'incarico funzionale in oggetto si consultino i documenti in allegato.

Data di creazione: 17/03/2023
Data di ultima modifica: 17/03/2023