Patrimonio immobiliare 2020

Note

Parte del patrimonio dell’ASP Firenze Montedomini è utilizzato direttamente per lo svolgimento delle attività istituzionali e parte è destinato all’importante funzione di garantire un flusso di proventi per mantenere l’equilibrio economico e finanziario dell’Azienda e, quindi, per garantire la regolare erogazione dei servizi. Il patrimonio ereditato durante la lunga storia di Montedomini è una risorsa perché è stato donato nei secoli come strumento ulteriore per finanziare l’attività istituzionale. Il patrimonio, nella specie, ha una consistenza tale da ingenerare anche una attività e quindi una gestione apposita.

Nel corso degli ultimi anni ASP Firenze Montedomini ha intrapreso un percorso finalizzato alla rivalutazione del patrimonio storicoartistico di proprietà dell’ente in chiave strategica sia in termini di valorizzazione che di attrazione di risorse economiche ad uso strumentale.

L’accesso alle locazioni avviene mediante bandi pubblici aperti alla cittadinanza nei quali vengono indicati caratteristiche e criteri di ammissione, in base al “Regolamento per l’assegnazione di beni immobili”. I bandi vengono pubblicati sul sito aziendale e nell’Albo online.

Per consultare i bandi attivi visitare la sezione “News ed eventi” del seguente indirizzo: http://www.montedomini.net/it/patrimonio-immobiliare-n/.

Allegati
2020_Elenco patrimonio immobiliare_aspfirenzemontedomini 31/12/2020 (208.07 KB)

Data di creazione: 18/05/2021
Data di ultima modifica: 21/05/2021